Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Con MiMoto arriva l'etilometro intelligente

il 23/07/2018 in Attualità

Il servizio di scooter sharing elettrico attivo a Milano avvia la collaborazione con Floome, l'etilometro intelligente, per sensibilizzare i propri utenti sul tema della sicurezza

Con MiMoto arriva l'etilometro intelligente
Chiudi
MiMoto, il primo servizio di scooter sharing elettrico di Milano, ogni giorno di più si conferma il mezzo più rapido, maneggevole, green ed economico per spostarsi in città, soprattutto per i giovani. Infatti il 60% degli utenti MiMoto sono under 35 e utilizzano gli eScooter non solo per andare al lavoro, ma anche nel tempo libero, soprattutto nel weekend.

Collaborazione con Floome

Guida sicura per MiMoto non significa solo offrire un servizio che possa tutelare alla guida tutti gli eRiders, ma anche educarli a guidare in modo consapevole. La partnership con Floome, un etilometro intelligente per misurare il proprio tasso alcolemico che stima anche il tempo necessario per smaltirlo prima di mettersi alla guida, significa proprio questo: permettere a tutti gli eRiders MiMoto di sapere se possono guidare dopo aver bevuto o se è meglio prendere i mezzi pubblici o chiamare un taxi.

MiMoto in tour per la sicurezza

Per tutta l’estate MiMoto sarà in vari locali notturni milanesi, per far provare a tutti Floome, l’innovativo prodotto della Startup Italiana guidata da Fabio Penzo. Oggi Floome è venduto in oltre 50 paesi in tutto il mondo e vanta partnership di rilievo internazionale con lo scopo di ridurre la guida in stato di ebrezza.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV