Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Dalla Cina al WDW, 7.575 km in 7 giorni

il 16/07/2018 in Attualità

I due motociclisti cinesi hanno percorso oltre 7.575 km attraverso 10 paesi, compiendo un viaggio incredibile a testimonianza della grande passione motociclistica e del forte senso di appartenenza per il marchio Ducati

Dalla Cina al WDW, 7.575 km in 7 giorni
Chiudi
Ken Lu (Ducati China Sales Director) e Lv Fei (Founder and CEO of Beijing MOTORWAY) sono partiti da Xinjiang in sella alle loro Multistrada 1200 Enduro e, dopo soli 7 giorni di viaggio sono arrivati a Bologna, dove hanno fatto tappa in azienda per una visita a fabbrica e Museo Ducati, prima di spostarsi in Riviera per vivere in prima persona il WDW2018.

Una lunga marcia

I due motociclisti cinesi hanno percorso oltre 7.575 km attraverso 10 paesi, compiendo un viaggio incredibile a testimonianza della grande passione motociclistica e del forte senso di appartenenza per il marchio Ducati, che sta diventando ogni giorno sempre più popolare anche in Cina. Hanno dato un titolo al loro viaggio, chiamandolo “SuperFast Across The Eurasian Continent” e sono stati assolutamente di parola!
“La Multistrada 1200 Enduro è la moto perfetta per compiere un’impresa di questo tipo – ha detto Lv Fei al suo arrivo a Borgo Panigale – il capiente serbatoio permette di avere una grande autonomia, l’ergonomia è perfetta e, anche se guidi per molte ore, non ti stanchi, è assolutamente affidabile e ha un motore incredibile che ci ha permesso di tenere medie da record, superando anche i 250 km/h in alcuni tratti, e arrivare in Italia in soli 7 giorni. Siamo estremamente soddisfatti e adesso non vediamo l’ora di partecipare al WDW2018 da veri Ducatisti”.

Claudio Domenicali (Amministratore Delegato Ducati) li ha voluti personalmente accogliere e salutare al loro arrivo in Azienda, complimentandosi per l’impresa e invitandoli a esporre le loro moto nell’area dedicata alla Multistrada presente nel paddock del WDW2018, in programma dal 20 al 22 luglio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • teocode
    Cosi' si educano le nuove leve di motociclisti - "... ha un motore incredibile che ci ha permesso di tenere medie da record, superando anche i 250 km/h in alcuni tratti, e arrivare in Italia in soli 7 giorni..." 7500km in 7 giorni con punte di velocita' oltre 250km/h sono convinto sia davvero il messaggio giusto. Bravi

Correlate

Annunci usato