Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il Mugello si accende su SKY

il 31/05/2018 in Attualità

Il gran Premio d’Italia su Sky inizia questa sera con l’intervista a di Guido Meda a Valentino Rossi

Il Mugello si accende su SKY
Chiudi

Questa sera, all’interno del “Paddock Live Show” delle 18, Guido Meda intervista in esclusiva per Sky il nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi. L’intervista al pilota della Yamaha, arricchita da clip e immagini, sarà visibile su Sky Sport MotoGP anche sabato 2 giugno (alle ore 19) nello speciale “bianco, Rossi e verde”: insieme al fenomeno di Tavullia verranno affrontati temi legati all’attualità, scoprendo curiosità e aneddoti legati alla sua carriera e alla sua vita privata.

Venerdì 1° giugno
alle 19, sempre su Sky Sport MotoGP, da non perdere “Asfalto, la strada di Dovi”: un’intervista esclusiva ad Andrea Dovizioso, realizzata da Antonio Boselli in occasione della presentazione della biografia del ducatista. Desmodovi si è espresso anche sui compagni di box del presente (“Lorenzo si è comportato in buona fede fino a un certo punto, anche se lui è convinto di essere nel giusto”) e del passato (su Iannone: “ci sono tante persone che fanno le cose di nascosto per ottenere dei risultati”).

Lin Jarvis
, Amministratore Delegato di Yamaha Racing, ha parlato in esclusiva a Sandro Donato Grosso: tra i tanti argomenti affrontati, in onda oggi su Sky Sport24, anche il futuro di Valentino Rossi.

Inoltre, Sky Sport ha seguito Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci nel corso del viaggio che li ha portati da Sant’Agata Bolognese al Mugello a bordo di due Lamborghini. Gli appunti di viaggio sono stati raccolti da Guido Meda e Antonio Boselli, che hanno raccontato i due ducatisti in una una veste inedita: Dovi e Petrux si sono infatti scatenati tra gag e battute dando vita a un botta e risposta simpatico e divertente. Alcuni estratti andranno in onda tra sabato e domenica, mentre le interviste complete e gli speciali dedicati saranno visibili nelle prossime settimane.

La rubrica “Talent Time” si trasforma, e raddoppia la durata delle puntate in occasione del GP d’Italia, in “Italian Time”: giovedì, venerdì e sabato (sempre alle 18.30), si respirerà l’atmosfera del Mugello e del paddock con un focus particolare sugli addetti ai lavori italiani che lo popolano e sui riders italiani che hanno fatto la storia di questo Gran Premio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV