Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Italian Job torna su SKY

il 10/05/2018 in Attualità

Torna la rubrica dedicata ai piloti e al talento italiano nel Motomondiale su Sky Sport MotoGP (canale 208)

Italian Job torna su SKY
Chiudi

Da questa settimana torna Italian Job, la rubrica dedicata ai piloti e al talento italiano nel Motomondiale su Sky Sport MotoGP (canale 208), il clou della prima puntata è un’intervista doppia a Luca Marini e Andrea Migno.
Rispetto allo scorso anno Italian Job torna con ancora più contenuti: la rubrica ha, infatti, raddoppiato la durata passando da 13 a 26 minuti, e analizzerà anche il weekend di gara dei piloti italiani della MotoGP.

Grazie al racconto di Zoran Filicic, sarà possibile seguire giorno per giorno il weekend degli italiani in pista nelle tre classi, arricchito di aneddoti, spunti e simpatiche curiosità sui fatti più importanti successi in pista.

Protagonisti della prima puntata Luca Marini dello Sky Racing Team VR46, al primo anno in Moto2, e Andrea Migno, pilota della Moto3, si confessano in un’intervista doppia. Inoltre, sarà possibile rivivere le immagini più belle di vittorie e podi tricolori, e seguire l’analisi di Mauro Sanchini con lo Sky Sport Tech per la presentazione del prossimo Gran Premio, a Le Mans.

Appuntamento con Italian Job su Sky Sport MotoGP è questa sera alle 19 e venerdì 11 maggio alle 22.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV