Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il Motogiro d'Italia parte da Ducati

il 27/04/2018 in Attualità

Il 1° maggio lo stabilimento Ducati di Borgo Panigale sarà il punto di partenza della ventisettesima edizione del Motogiro d'Italia, la rievocazione storica della più antica e prestigiosa gara motociclistica italiana a tappe

Il Motogiro d'Italia parte da Ducati
Chiudi
Il quartier generale di Ducati sarà il punto di partenza della ventisettesima edizione del Motogiro d’Italia. La rievocazione storica della più antica e prestigiosa gara motociclistica italiana a tappe partirà Il 1° maggio dallo stabilimento di Borgo Panigale.

1600 chilometri divisi in 6 tappe

L’edizione 2018 si terrà dal 30 aprile al 6 maggio e solcherà le strade della celebre Motor Valley, il distretto industriale situato in Emilia Romagna nel quale si concentrano brand internazionali dell’automotive, i loro affascinanti musei specializzati e diversi autodromi e circuiti per gare sportive.

Sono almeno 120 i motociclisti che, con le loro moto sia d’epoca sia attuali, percorreranno i 1600 chilometri divisi in 6 tappe, partendo da Bologna e proseguendo per Modena, fino alla Riviera Adriatica per poi tornare a Borgo Panigale e concludere il tour circolare con una visita guidata al Museo Ducati.

Per ulteriori informazioni sull’evento consultare il sito www.motogiroitalia.it

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato