Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Fuorisalone: Kawasaki alla Design Week milanese

il 12/04/2018 in Attualità

Dal 17 al 22 aprile la Casa giapponese allestirà nel cuore di Milano un temporary studio all’interno di Tenoha Milano, un nuovissimo spazio polifunzionale dove respirare l’atmosfera della cultura giapponese. Esposte le Z900RS e la Z900RS CAFE

Fuorisalone: Kawasaki alla Design Week milanese
Chiudi
Kawasaki sarà protagonista della prossima Design Week milanese dal 17 al 22 aprile, con il Kawasaki True Spirit Studio.
Situato in via Vigevano 18, a Milano, sarà uno spazio artistico inedito che vedrà esposte due delle moto più rappresentative di un Giappone contemporaneo ma dalle tradizioni indissolubili: la Z900RS e la Z900RS CAFE.

Kawasaki True Spirit Studio

All’interno del neo-nato Kawasaki True Spirit Studio sarà possibile seguire il “percorso” creativo che ha portato alla nascita della Z900RS e Z900RS CAFE, idee, concept e sketches delle nuove moto dallo stile modern classic della casa di Akashi.
Presso il Kawasaki True Spirit Studio sarà inoltre possibile prenotare un demo ride delle nuove Z900RS e Z900RS CAFE presso i dealer milanesi. Il Kawasaki True Spirit Studio sarà aperto tutti i giorni dal 9 al 22 aprile.

Il Giappone a Milano

Kawasaki sarà gradita ospite di Tenoha Milano, un nuovissimo spazio polifunzionale dove respirare l’atmosfera della cultura giapponese contemporanea. Collocato all’interno di un ex edificio industriale degli anni ’30, Tenoha Milano si articola su una superficie complessiva di 2.500mq all’interno della quale gravitano le sue diverse funzioni: store, ristorante, co-working space, pop up space ed un’area eventi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV