Cerca

Seguici con

Attualità

Pecco e Balda, la sfida in casa è uno speciale su SKY

I coinquilini più veloci del momento, Francesco Bagnaia e Lorenzo Baldassarri, sono i protagonisti di uno speciale che andrà in onda questa sera su SKY Sport MotoGP

Pecco e Balda, la sfida in casa è uno speciale su SKY
Chiudi
Mancano pochi giorni al prossimo appuntamento con il Motomondiale che si correrà domenica in Argentina e questa sera su Sky Sport MotoGP (canale 208), alle 20.45, appuntamento con lo speciale “Pecco & Balda – la sfida in casa”.
Sandro Donato Grosso è andato a trovare Francesco Bagnaia e Lorenzo Baldassarri nell’appartamento dove vivono a Pesaro. I due piloti della Moto2 sono stati protagonisti di una gara spettacolare a Losail, in Qatar, con il Rookie of the Year 2017 dello Sky Racing TeamVR46 alla sua prima vittoria in Moto2 e Baldassarri subito dietro.

I coinquilini più veloci del momento

Pecco e Balda non sono solo rivali in pista, ma anche amici e, da 4 anni, coinquilini. Ai microfoni di Sky, i due piloti raccontano il loro rapporto con gli altri ragazzi dell’Academy, le loro aspettative per la stagione in corso e le prospettive per il futuro.

Inoltre, Bagnaia e Baldassarri si sono soffermati, tra battute e confessioni, sulle abitudini alimentari, su ciò che hanno imparato vivendo insieme e sui consigli di Valentino Rossi, sulle sfide al Ranch di Tavullia e sull’importanza dei suggerimenti di un pilota esperto e vincente come il 9 volte Campione del mondo.

Lo speciale sarà visibile, in replica, sempre su Sky Sport MotoGP, mercoledì 04 aprile (alle 17.45, alle 20.15 e alle 22.45) e giovedì 05 aprile (alle 19).

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.