Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

MotoGP: un viaggio lungo otto mesi tutto in diretta su SKY Sport

il 06/03/2018 in Attualità

Per il quinto anno consecutivo SKY racconterà tutta la stagione del Motomondiale; undici, su diciannove le gare del Motomondiale in diretta esclusiva, tante le novità svelate alla presentazione a Milano

MotoGP: un viaggio lungo otto mesi tutto in diretta su SKY Sport
Chiudi

Sta per partire una nuova stagione del Motomondiale e Sky Sport per il quinto anno consecutivo, trasmetterà in diretta le diciannove prove della stagione e molto altro. Per presentare le novità 2018 Sky ha scelto il Superstudio di Milano dove ha ricreato per l’occasione la cabina di commento da cui Guido Meda e Mauro Sanchini racconteranno le sfide dei piloti della MotoGP, mentre è affidata sempre a Zoran Filicic in coppia con Roberto Locatelli per la Moto2 e con Mauro Sanchini il commento della Moto3.

Vera Spadini condurrà Paddock Live Show, per gli approfondimenti pre e post gara, mentre per le notizie e le interviste in pit-lane ci saranno Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, con il supporto straordinario di un pilota super esperto come Alex De Angelis. Confermato l’appuntamento domenicale con Race Anatomy, affidato da quest’anno alla conduzione di Cristiana Buonamano, con tanti ospiti.

Tornano anche le altre rubriche del canale 208: la novità Dovi Vai con Andrea Dovizioso, Passione MotoGP, Top Riders, Storie di GP, The test, Paddock Pass, Fever e I Signori della Moto. Continuano anche le rubriche in diretta come Talent Time (dal giovedì al sabato del weekend di gara), Grid (nel pre gara), Zona Rossa (nel post gara) e Italian Job (dedicata all'analisi dei weekend di gara di Moto2 e Moto3 dei giovani talenti italiani).

Per la MotoGP in TV Sky trasmetterà in diretta tutte le gare di tutte e tre le classi (MotoGP, Moto2 e Moto3), con 11 GP dei 19 complessivi in esclusiva live su Sky Sport MotoGP. 19 GP in diretta, 11 in esclusiva live su Sky Sport MotoGP (e 8 anche in diretta su TV8: Argentina, Americhe, Italia, Catalunya, Repubblica Ceca, Austria, San Marino e Riviera di Rimini, Comunità Valenciana).

Un viaggio lungo otto mesi

Un viaggio lungo otto mesi tra F1 e MotoGP, dal 18 marzo al 25 novembre, per un totale di oltre 1000 ore di diretta, che porterà nelle case degli appassionati adrenalina, velocità e ritmo, anche grazie a due sigle inedite, con la musica dei Finley per la F1 (con il singolo Tutto quello che ho) e dei Movida per la MotoGP (con il brano Sono un acrobata) che introdurranno i Gran Premi e le rubriche in ogni weekend di gara.

Cresce anche l’offerta digitale: sul sito e sull’APP Sky Sport una copertura mai così ricca e completa.

Sky Sport Tech
Confermato e ottimizzato lo Sky Pad della MotoGP, gestito da Mauro Sanchini per analizzare traiettorie, curve e sorpassi grazie anche alla sovrapposizione delle immagini della funzione Ghost.

Studio Mobile
Per la MotoGP, in occasione delle tappe europee, confermato lo studio mobile affacciato sul paddock o con vista panoramica direttamente sulla pista e punto d’incontro televisivo per piloti, tecnici ed opinionisti.

Mosaici interattivi
Nuovi colori e nuova grafica per il mosaico in HD per la MotoGP, disponibili anche su Sky Q. E anche per chi non ha il decoder connesso, ci sarà la possibilità di avere in tempo reale statistiche e curiosità sulle gare in corso. Sempre semplice e utilissimo, il mosaico interattivo e il Race Control.

Sky Go, Sky On Demand e Now TV
Con Sky Go per i clienti Sky Q sarà possibile guardare i GP live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti dedicati ai motori saranno sempre a portata di telecomando nella sezione sport.
Tutta la nuova stagione dei Motori sarà disponibile anche in diretta su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo di Sky Sport senza contratto. L’offerta di NOW TV permette di scegliere tra Pass giornaliero, settimanale o mensile andando incontro alle esigenze di tutti gli amanti dello Sport.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.