Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Tornano gli Honda Days: appuntamento a Vallelunga

il 16/02/2018 in Attualità

Appuntamento il 24 e 25 marzo sul tracciato alle porte di Roma per il primo grande evento della stagione: in programma prove in pista e su strada delle novità e... non è finita

Tornano gli Honda Days: appuntamento a Vallelunga
Chiudi
Gli anni Duemila resteranno per sempre impressi nella memoria degli appassionati di moto anche per gli “Honda Festival”, i week-end sui piu` bei circuiti italiani durante i quali gli amanti del marchio Honda potevano provare l’ebbrezza della guida in circuito e testare su strada le novita` della Casa dell’Ala.

Tornano gli Honda Day

Il 2018 è l’anno del ritorno! Cambia il nome, oggi “Honda Days”, ma non la sostanza, perche´ al centro della scena c’e` sempre il marchio Honda, le sessioni in pista, le prove su strada e tante divertenti attivita` collaterali. In piu`, quest’anno, saranno protagoniste anche le auto. Si`, perché´ non solo i possessori di moto Honda potranno girare in pista, ma anche gli appassionati proprietari delle tante auto sportive della Casa di Tokyo, di cui la sigla “Type R” e` senza dubbio la piu` leggendaria.

Il programma

L’appuntamento e` presso il circuito di Vallelunga sabato 24 e domenica 25 marzo 2018, con i turni in pista per i possessori di moto Honda a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 11:00, e per i possessori di auto Honda dalle ore 11:00 alle 13:00.
Le sessioni moto e auto si ripeteranno nuovamente il pomeriggio, con le moto dalle 14:00 alle 16:00, e le auto dalle 16:00 alle 18:00. Il servizio di prenotazione e` a cura dello staff del circuito di Vallelunga, raggiungibile da lunedi` 19 febbraio, via web su www.vallelunga.it, via Email all’indirizzo hondadays@vallelunga.it o tramite contact center dedicato al numero 06-50155052 (orari: 9:00-12:30 e 14:00-17.00).

In pista con le Honda

Chi effettuera` almeno un turno in pista con la propria moto, potra` riservare anche un test di tre giri (ingresso, giro lanciato, rientro) con le CBR1000RR Fireblade, CBR650F, CBR500R, sempre guidati dagli esperti apripista Honda. Stessa opportunita`, ma aperta a tutti, per chi vorra` provare, con istruttore a fianco, le nuove Honda Civic Type R da 320 CV e 1.5 Turbo VTEC da 182 CV.

Le altre novità

Ma gli Honda Days non sono solo pista. Grande spazio e` riservato anche alle prove su strada e, da quest’anno, fuoristrada! Partiranno infatti dal paddock i test ride delle ultime novita` a due ruote, in particolare CRF1000L Africa Twin e X-ADV, piu` altri modelli stradali di successo. E per chi lo vorra`, sara` possibile anche un test in fuoristrada nell’apposita area offroad alle spalle del circuito, guidati dagli esperti istruttori della Honda True Adventure Offroad Academy. Per i test drive a 4 ruote saranno invece disponibili le nuove Civic 5 porte e 4 porte, il SUV compatto HR-V, il SUV a trazione integrale CR-V e la citycar Jazz, spaziosa e dai grandi contenuti tecnologici.

Infine, Honda e` anche Power Equipment e Marine. Appassionati e visitatori potranno ammirare e ottenere informazioni sui motori fuoribordo della gamma BF, sulla gamma dei gommoni Honwave e sugli indistruttibili prodotti Green, come rasaerba (anche robotizzati), decespugliatori, generatori e spazzaneve.

L’invito per il pubblico e` esteso a tutta la famiglia, bimbi compresi (5-12 anni) che potranno divertirsi grazie al servizio di intrattenimento dedicato, permettendo ai genitori di partecipare all’evento piu` liberamente.

Il circuito di Vallelunga e` in via Mola Maggiorana 4/6 a Campagnano di Roma e si raggiunge dalla Via Cassia, uscita Campagnano, provenendo sia da nord che da sud.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato