Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Triumph Motorcycles & Rock'n Roll, da Ciapa la Moto!

il 09/11/2017 in Attualità

Il prossimo 11 novembre dalle ore 20:00 presso gli spazi di Motosplash a Milano è in programma l’imperdibile party a base di moto e musica rock organizzato da Ciapa La Moto in collaborazione con Triumph Motorcycles

Triumph Motorcycles & Rock'n Roll, da Ciapa la Moto!
Chiudi
Ciapa La Moto, associazione motociclistica e punto di ritrovo cult per tanti rider milanesi, e Triumph Motorcycles presentano la sesta edizione di Motorcycles & Rock’n Roll, in programma il prossimo 11 novembre dalle ore 20 in via Gardone 22 a Milano.

Il party a base di rock e passione per le due ruote fa parte del ricco calendario FuoriSalone di Eicma 2017, in programma a Fiera Milano dal 7 al 12 novembre.

Protagonista indiscussa di questa nuova edizione di Motorcycles & Rock’n Roll è Triumph che esporrà per l’occasione in esclusiva due nuovi modelli targati 2018: la Bonneville Speedmaster e Bonneville Bobber Black. Sarà così possibile per una sera ammirare da vicino veri e propri pezzi da collezione dai cromosomi vintage sulle note della chitarra del giornalista Roberto Parodi, appassionato del mondo due ruote e soprattutto leader della Peter’s Room Band e dei Soul Doubt che suoneranno pezzi in stile classic rock.

Da non perdere anche il DJ Set 80'S Sound by #Eranoavanti pronti e belli carichi per ballare insieme alla grande sulle note dei mitici Anni '80!

L’evento sarà completamente gratuito: Birre Estrella Galizia ed imperdibili hot dog a volontà, senza dimenticare un Bar creato per l’occasione da RedBull che preparerà cocktail per tutta la sera.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV