Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Moto Guzzi Open House 2017: oltre 15.000 a Mandello

il 11/09/2017 in Attualità

È terminato a Mandello del Lario il weekend dedicato agli amanti della Moto Guzzi che, nonostante il maltempo, si sono presentati in ben 15.000 per dimostrare il loro affetto al marchio e festeggiare i 50 anni della V7

Moto Guzzi Open House 2017: oltre 15.000 a Mandello
Chiudi

Gli anni passano, cambiano le mode, i gusti e i modelli. Solo una cosa sembra non cambiare mai, il senso d’appartenenza dei guzzisti all’aquila lariana. Così, all’Open House 2017 di Moto Guzzi, svoltasi intorno alla sede storica di Mandello del Lario, nonostante l’allerta meteo iniziata con un paio di giorni di anticipo e l’acqua venuta giù senza sosta per tutta la giornata di domenica, si sono presentati - a detta di Moto Guzzi - in ben 15.000.


V7, BUON COMPLEANNO
Tanti in moto, altrettanti a piedi, con amici, in famiglia o da soli, che tanto di rimaner da soli all’Open House di Moto Guzzi non si rischia di certo. E tutto questo per vivere e condividere una passione per quel bicilindrico al “contrario” che, come lui, nel mondo nessuno. E anche per festeggiare i 50 anni del modello V7, di cui Moto Guzzi ha messo in produzione una versione Anniversario.


TANTA STORIA
Tante le attività che sono state organizzate all'interno del Moto Guzzi Village per il weekend che è appena passato, dagli immancabili test ride (durante i quali chi voleva ha potuto provare di proprio pugno le Guzzi in produzione, tra cui anche la V9 Bobber “Open House”, realizzata per l’occasione con accessori ufficiali by Moto Guzzi) alle consuete visite alle linee produttive (dove sono state esposte le nuove V7 III, insieme alle V9 e alle California). Senza dimenticarsi del museo, dove sono parcheggiate oltre 150 biciclette, tra cui la famosa 8 cilindri da 498 cc, che partecipò al motomondiale dal 1956 al 1957.

MOTO GUZZI E LE CORSE
Ospite d’eccezione Gianfranco Guareschi, il pilota che nel 2006 e nel 2007 ha portato la Moto Guzzi MGS-01 alla vittoria nella prestigiosa Battle of the Twins sul circuito di Daytona e recente vincitore della 4 ore Endurance Vintage di Imola in sella a una Le Mans.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV