Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Kryptonite nuova partnership con SGR

il 11/09/2017 in Attualità

Kryptonite produttore di catene, cavi, U-lock, blocca-disco e sistemi di sicurezza per la moto annuncia la nuova partnership con SGR per la distribuzione dei prodotti di sicurezza per il mondo della moto in Italia

Kryptonite nuova partnership con SGR
Chiudi
Kryptonite, brand di Allegion produttore di catene, cavi, U-lock, blocca-disco e sistemi di sicurezza flessibile, presente sul mercato da più di 25 anni, annuncia la sua nuova partnership con SGR per la distribuzione dei prodotti di sicurezza per il mondo della moto in Italia. A partire da questo mese, infatti i dealer italiani potranno accedere alla gamma di prodotti per la sicurezza del mondo moto di Kryptonite.

“Sono onorato di iniziare una nuova partnership con SGR – un leader nel mercato Italiano della distribuzione di ricambi e accessori moto e scooter” commenta Ralph Prins, direttore commerciale di Kryptonite Europa. “Con più di 60 anni di esperienza nella distribuzione di marchi premium come batterie Yuasa, SBS pinze freno, Ducati Energia, Mitsuboshi and Bando belts, K & N and filtri MiW, caricabatterie Tecmate e altri brand importanti, SGR fornisce ai dealer Italiani una garanzia di accesso sia ai prodotti e ai servizi di sicurezza premium di Kryptonite.”

La gamma completa dei prodotti di sicurezza Kryptonite sarà presentata allo stand SGR durante lEICMA.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV