Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

EagleRider sbarca in Italia

il 07/09/2017 in Attualità

Apre a Treviglio, in provincia di Bergamo, la prima sede italiana di EagleRider, colosso americano del noleggio di Harley-Davidson e dell'organizzazione di viaggi in moto

EagleRider sbarca in Italia
Chiudi
Eaglerider, il più importante noleggiatore di Harley-Davidson negli Stati Uniti, ha aperto a Treviglio (Bergamo) la sua prima location italiana. "Portare l'esperienza di moto di EagleRider a nuovi ed ulteriori appassionati europei è molto avvincente per tutti noi" afferma il co-fondatore e CEO di EagleRider Chris McIntyre. Tutta la comunità globale di entusiasti dei viaggi in moto potranno quindi usufruire nel cuore della Lombardia, di questo nuovo punto di riferimento.

Uno dei proprietari della location EagleRider Milano, Marco Colleoni aggiunge che "le strade della motocicletta in Italia sono costellate di ottima cucina, ospitalità amichevole, avventura tra curve e strade panoramiche. Sta a noi dare il benvenuto ai nuovi avventurosi da tutto il mondo e mostrare l'Italia su due ruote!". EagleRider Milano offre tutta la gamma Harley-Davidson a noleggio (Ultra Limited, Road Glide, Road Glide Ultra, Street Glide, Fat Boy, Breakout, Dyna Street Bob, Street Rod 750) e il primo tour guidato “Tuscany Experience” in partenza il 30 settembre.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato