Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Kymco pensa ai talenti del futuro e lancia "Progetto Giovani"

il 20/07/2017 in Attualità

Si chiama Progetto Giovani ed è lo strumento che Kymco ha creato per offrire il proprio sostegno allo sport, in particolare quello giovanile: occhi puntati su Minimoto e MiniGP

Kymco pensa ai talenti del futuro e lancia "Progetto Giovani"
Chiudi
Si chiama Progetto Giovani ed è lo strumento che Kymco ha creato per offrire il proprio sostegno allo sport, in particolare quello giovanile. Un binomio, quello che lega i ragazzi e lo sport, fondamentale per la loro formazione e per prepararli ad affrontare le sfide del futuro.

Sono numerosi gli ambiti nei quali Kymco ha deciso di affiancare realtà dello sport giovanile e fra questi non poteva certo mancare quello motoristico. La Kymco Academy è una struttura curata dalla R.B. Racing di Roberto Basso che supporta quattro piloti in erba, accompagnandoli nel loro percorso di crescita personale e sportiva. Luca Lunetta (#58 MiniGP), John Peristeras (#41 Pre MiniGP), Flavio Piccolo (#777 Pre MiniGP) ed Edoardo Liguori (#72 Ohvale) sono i giovani talenti che prendono parte ai Campionati Minimoto e MiniGP, su cui Kymco ha scelto di puntare dimostrando un discreto fiuto, visto che l’ultimo dei quattro è l’attuale leader della classifica.

Questa nuova avventura è un ulteriore passo del brand taiwanese nel processo di avvicinamento verso il grande pubblico, un’avventura che parte dai giovani e li coinvolge in un cammino di maturazione e responsabilizzazione che ha il sottofondo di un motore da corsa.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato