Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Su Dueruote di Agosto: la prova del nuovo Yamaha TMAX

Stefano Borzacchiello, foto Massimiliano Serra il 19/07/2017 in Attualità

Giunto alla sesta generazione, il TMAX Yamaha conquista sempre per lo stile e l'equilibrio fra maneggevolezza e prestazioni, diventando inoltre più versatile e adatto a viaggiare. La prova completa, della versione DX, con rilevamenti e pagelle la trovate sulle pagine di Dueruote di Agosto in edicola

Su Dueruote di Agosto: la prova del nuovo Yamaha TMAX
Chiudi

Intuitivo, maneggevole, equilibrato. Tre aggettivi che dicono molto, ma non bastano per descrivere il Yamaha TMAX. Un mezzo unico, con una grande storia di successo alle spalle iniziata nel 2001. I motivi per cui, anno dopo anno, il maxi di Iwata ha continuato a raccogliere consensi sono tanti, ma su tutti il suo essere un "prendi e vai" esaltante che si guida con una facilità esagerata, offrendo prestazioni e un sound coinvolgente è forse ciò che ha conquistato tanti.

Inoltre, da sempre il TMAX ha fatto innamorare anche per il suo lato cool. Pochi scooter in circolazione possono vantare il suo appeal. Tanto che è ancora uno dei pochi mezzi a cui la definizione di scooter va stretta. Ma quindi se non è uno scooter e non è una moto, cos'è? La risposta è semplice, un TMAX. Punto.

Oggi giunto alla sesta generazione il maxi di Iwata ha fatto un balzo in avanti notevole da tutti i punti di vista e sulle pagine di Dueruote di Agosto vi raccontiamo tutto, una prova completa di rilevamenti e pagelle tutta da leggere! L’appuntamento è in edicola o nella Digital Edition, cliccando qui!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato