Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Pierer (Ktm) alla guida dell'ACEM

il 03/07/2017 in Attualità

Il numero 1 dell'azienda austriaca nominato presidente dell'associazione dei costruttori europei: tra i suoi vice anche Matteo Colaninno

Stefan Pierer, Ceo di KTM, assume il suo ruolo di Presidente dell’ACEM, l’Associazione europea dei fabbricanti di motocicli, ovvero l’associazione di settore che rappresenta i produttori di motocicli in Europa. Stefan Pierer succede a Stephan Schaller, al termine del suo mandato.

Schaller, Presidente di BMW Motorrad e della International Motorcycle Manufacturers Association, diventerà uno dei Vice Presidenti di ACEM. L’altro vicepPresidente dell’associazione sarà invece Michele Colaninno, consigliere di amministrazione di Piaggio oltre che CEO e COO del Gruppo Immsi.

Questa squadra di dirigenti del mondo motociclistico guiderà l’ACEM fino a luglio 2019, quando l’assemblea generale dell'associazione nominerà un nuovo gruppo di leadership.

Non è la prima volta che il Ceo di KTM è nominato alla carica di Presidente dell’ACEM: Pierer ha infatti rivestito la stessa posizione da luglio 2007 al 2011, oltre che ad interim fra settembre 2012 e marzo 2013.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato