Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Torino, motociclista dimentica la moglie in Autogrill: intervengono i Carabinieri!

il 19/06/2017 in Attualità

Nella giornata di ieri un centauro piemontese ha chiamato in lacrime le forze dell'ordine: pensava di aver perso la sua passeggera durante il tragitto. In realtà l'aveva dimenticata nell'area di sosta

Torino, motociclista dimentica la moglie in Autogrill: intervengono i Carabinieri!
Chiudi
Fa sempre sorridere la notizia tipicamente estiva del maritpo distratto che “dimentica” (non si sa se per amnesia voluta o meno) la moglie in Autogrill. Stavolta però un centauro piemontese ha fatto di meglio: è riuscito a dimenticare la sua zavorrina in un’area di servizio. La storia (ai limiti del surreale) arriva dalle cronache locali.

Ieri un uomo ha chiamato in lacrime i carabinieri, convinto di aver perso durante il tragitto la moglie che viaggiava con lui sul sedile posteriore della moto. In realtà, la donna si trovava nell'ultima area di sosta, da dove il marito distratto era ripartito da solo.

È avvenuto a Chieri, nel Torinese. Proprio mentre parlava disperato con i carabinieri, l'uomo ha ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto. Era la moglie, che aveva chiesto in prestito il telefono ad un passante. La donna ha detto al marito di trovarsi a Moncalvo d'Asti, a circa 40 km da Chieri, dove la coppia si era fermata per una sosta e dove si è finalmente ricongiunta.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV