Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Oggi l'ultimo saluto a Nicky Hayden

il 29/05/2017 in Attualità

Alle 18 ora italiana a Owensboro (Kentucky) si terranno i funerali di Nicky Hayden: la cerimonia verrà trasmessa dal vivo su Facebook sulla fan page dello sfortunato pilota

Oggi l'ultimo saluto a Nicky Hayden
Chiudi
I funerali di Nicky Hayden si terranno oggi alle 18 italiane (le 12 negli Stati Uniti) a Owensboro, la sua città natale in Kentucky. Il pilota della Superbike è morto lunedì scorso all'ospedale Bufalini di Cesena dove era stato ricoverato in seguito a un incidente stradale, avvenuto cinque giorni prima, mentre si allenava in bicicletta a Misano Adriatico, nel Riminese.

La funzione, come si legge sul sito della Red Bull Honda World Superbike, il team con cui ha corso nelle ultime stagioni, verrà celebrata nella cattedrale di St. Stephen e sarà trasmessa in diretta sulla fan page del pilota su Facebook. Sulla pagina web del team della Superbike compare un lungo necrologio, in cui la famiglia del campione della MotoGP nel 2006, racconta la vita del 36enne fin dall'infanzia e spiega che donazioni in sua memoria "potranno essere indirizzate al Nicky Hayden Memorial Fund, che aiuta i bambini nella comunità che Nicky amava moltissimo".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV