Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il figlio di Che Guevara? Organizza viaggi in moto a Cuba

il 29/05/2017 in Attualità

Ernesto Guevara, figlio del rivoluzionario Che, ha aperto un'attività imprenditoriale nell'isola caraibica: porta in giro i turisti sui luoghi simbolo del padre in sella alle "yankee" Harley-Davidson

Il figlio di Che Guevara? Organizza viaggi in moto a Cuba
Chiudi
Hasta la victoria siempre? No grazie, meglio la moto. Il signore di cui stiamo parlando lo stesso (importante) nome del padre, 51 anni, e si è adattato ai tempi che cambiano. Si chiama Ernesto Guevara, vive a L'Avana ed è imprenditore. Il figlio minore del Che ha infatti aperto un'agenzia di viaggi che organizza, nell'isola dei Caraibi, un tour in moto sulle orme del padre.

Non a caso il tour, che si snoda tra la capitale cubana, Trinidad, Cienfuegos e Santa Clara, avviene su due ruote: il Che è sempre stato un grande appassionato di moto, come ricorderanno coloro che hanno visto il film I diari della motocicletta o letto le Notas de viaje dello stesso Guevara senior. Certo, i tempi cambiano e, al posto della Norton 500 "la Poderosa" adesso i turisti vanno a cavallo delle yankee Harley-Davidson Touring Electra Glide, Sportster 1200 e V-Rod. Chissà se il padre approverebbe.

Il Coronavirus ha sconvolto il mondo. Economico e sociale. E a ognuno di noi sta togliendo la libertà, la base per le nostre passioni. Editoriale Domus vuole sottolineare la sua vicinanza a tutte le aziende scendendo in campo a fianco di tutte quelle realtà, italiane e non, che hanno fatto grande l’Italia delle due ruote. Sostenere la filiera della moto è una responsabilità a cui non sappiamo sottrarci.

Cristian Lancellotti
Direttore

Vai a #BackOnTrack

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.