Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Benelli, arriva nelle concessionarie la Tornado Naked T

il 29/05/2017 in Attualità

La Tornado Naked T, fun bike della Benelli, arriva nelle concessionarie a 1.990 euro franco concessionario

Benelli, arriva nelle concessionarie la Tornado Naked T
Chiudi
Benelli Tornado Naked T è la fun-bike per eccellenza, pensata soprattutto per un pubblico giovane e dinamico ma nata con l’obiettivo di sfidare anche gli utenti più esigenti. Si tratta infatti di una moto agilissima e compatta (124 chili di peso in ordine di marcia) che in città è in grado far dimenticare una volta per tutte il traffico metropolitano mentre fuori città diventa una moto estremamente gustosa, per divertirsi tra le curve e sentirsi un vero pilota.

Tornado Naked T vanta un motore monocilindrico 125 cc quattro tempi raffreddato ad aria, a iniezione elettronica, quattro valvole, singolo asse a camme in testa e doppia accensione, che offre il massimo contenimento dei consumi in tutte le condizioni di guida. La potenza massima è di 11,1 CV (8,2 kW) a 9500 giri/min, la coppia di 10 Nm (1,0 kgm) a 7000 giri. I cerchi da 12 pollici montano pneumatici 120/70 all’anteriore e 130/70 al posteriore, sinonimo di grande agilità e stabilità su strada. La Benelli Tornado Naked T 125 presenta all’anteriore una forcella upside-down, con steli da 35 millimetri di diametro e al posteriore un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile nel precarico molla ed escursione da 50mm. I freni di Tornado Naked T sono a disco da 210 mm all’anteriore e 190 mm al posteriore con frenata combinata CBS. Il serbatoio infine è da 7,2 litri.

Benelli Tornado Naked T è proposta nelle colorazioni bianca, nera e rossa ed è disponibile in tutte le concessionarie Benelli al prezzo di 1.990 euro franco concessionario.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato