Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson, a maggio continua la Experience

il 18/05/2017 in Attualità

Harley-Davidson avrà una presenza ufficiale a The Reunion e Wildays: in esposizione tutta la gamma 2017 e la possibilità di poter effettuare dei demo ride gratuiti

Harley-Davidson, a maggio continua la Experience
Chiudi
Harley-Davidson avrà una presenza ufficiale importante nell’ambito degli eventi The Reunion (20-21 maggio, Autodromo di Monza) e Wildays (26-28 maggio, autodromo di Varano de’ Melegari – Parma), i due appuntamenti che costituiscono le tappe a calendario nel mese di maggio del H-D Experience Tour 2017, road-show promosso da Harley-Davidson Italia e realizzato in collaborazione con le Concessionarie della rete ufficiale Harley in Italia che aderiscono all’iniziativa per consentire al pubblico e agli appassionati del marchio di salire in sella alle novità 2017.

In entrambi i casi Harley-Davidson Italia sarà presente con lo stand Dark Custom dove il pubblico troverà il Jump Start, ossia la possibilità di guidare una Harley senza muoversi di un centimetro e in totale sicurezza. I concessionari locali (H-D Monza per The Reunion e H-D Parma per Wildays) forniranno invece il supporto necessario all’effettuazione dei demo ride grazie ai quali il pubblico potrà guidare le moto della gamma 2017, tra cui la nuovissima Street Rod 750.

H-D Experience Tour 2017 significa una serie di eventi sul territorio nazionale nel corso dei quali è possibile provare le nuove moto e conoscere i nuovi prodotti Harley-Davidson. Tutte le tappe del tour H-D Experience Tour 2017, curate direttamente dalle concessionarie H-D coinvolte, hanno come finalità promuovere la Harley-Davidson Experience sia per i potenziali clienti che stanno considerando di entrare nel mondo Harley sia a favore di coloro che sono già “nel brand” e stanno considerando di cambiare modello.La formula è collaudata: un weekend organizzato direttamente presso la concessionaria coinvolta o in concomitanza di un evento di rilievo che si svolge in zona e in grado di attirare pubblico. Chi vuole approfittare dell’occasione per provare un modello Harley-Davidson della gamma 2017 non deve far altro che presentarsi al desk Harley e prenotare un giro di prova gratuita.

I turni, in gruppo, saranno accompagnati da apripista esperti e avranno la durata di circa mezz’ora. Importante sottolineare che grazie alle 10 moto fornite da Harley-Davidson Italia per tutte le tappe del tour e destinate alle prove vengono coperte in pratica tutte le famiglie della gamma Harley 2017 (tranne CVO e Trike). 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV