Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Yamaha Faster Sons Experience, il tour!

il 10/05/2017 in Attualità

È in corso il Faster Sons Experience, il tour di Yamaha per provare le XSR700, XSR900 e la nuova scrambler SCR950. I prossimi appuntamenti saranno il 20 e 21 maggio a The Reunion e dal 26 al 28 maggio in occasione di Wildays

Yamaha Faster Sons Experience, il tour!
Chiudi
È in corso il “Faster Sons Experience!” il tour di test ride per provare le classiche di Yamaha. Protagoniste dell’evento le XSR700, XSR900 e la nuova scrambler SCR950. All’interno dello spazio Yamaha, non mancherà inoltre la Yard Built XSR700 by Rough Crafts, straordinaria “double-style” special nata dall’immaginazione di Winston Yeh che, a seconda dell’utilizzo che ne si vuole fare, può assumere un look café racer oppure scrambler grazie ad uno special kit.

Presso lo stand ad ogni tappa sarà presente anche un corner dedicato alla collezione d’abbigliamento in stile vintage Faster Sons. Per raggiungere le diverse location in programma i modelli della gamma Sport Heritage di Yamaha si sposteranno a bordo di uno School Bus giallo made in USA ma riadattato per trasportare mezzi a due ruote.

Il prossimo appuntamento sarà all’Autodromo Nazionale di Monza, sabato 20 e domenica 21 maggio, in occasione della terza edizione di The Reunion. La successiva tappa stagionale di “Faster Sons Experience” sarà Wildays, inedito evento nato dalla passione comune per le moto, la moda ed il design. Dal 26 al 28 maggio, l’Autodromo di Varano de’ Melegari (PR) ospiterà infatti numerose attività come challenge su pista e off-road, festival di street food, DJ set, contest e camping. Tutti gli amanti delle derapate potranno mettersi alla prova, sia a The Reunion che a Wildays, in sella alle Yamaha SR400 Flat Track della “Di Traverso School” di Marco Belli, presente sui tracciato ovale di fianco ai paddock dei due circuiti per impartire lezioni e consigli su questa disciplina.

Per prenotare il proprio test ride basterà recarsi direttamente presso lo School Bus Yamaha presente ad uno degli eventi in programma dalle ore 9.30 alle 17.30 (muniti di patente moto in corso di validità), oppure collegarsi nelle settimane precedenti sul sito https://it.yamaha-motor.eu/testrideevent/booking/eventselection, selezionare la tappa desiderata e scegliere il modello preferito da provare.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV