Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Marquez e Pedrosa si mettono all'asta per beneficenza

il 26/04/2017 in Attualità

L'iniziativa del team Honda MotoGP: all'asta due pass paddock per il GP Catalogna sul sito charitystars. Il ricavato andrà a finanziare i progetti di Art4sport, la onlus fondata dalla campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio

Marquez e Pedrosa si mettono all'asta per beneficenza
Chiudi
Aggiudicarsi all'asta un weekend nel paddock Honda, con la possibilità di incontrare Marc Marquez e Dani Pedrosa, passare una sera a cena coi vertici del team Hrc (da Livio Suppo al direttore Tetsuhiro Kuwata) e godere da protagonista del GP Catalogna, in programma il prossimo 10-11 giugno? È possibile, e lo si può fare anche per una buona causa.

Una delle ultime aste aperte sul sito charitystars.com infatti è proprio quella promossa dal team Honda che corre in MotoGP. Il ricavato dell'asta (nel momento in cui scriviamo l'offerta più alt è di 450 euro, ma il prezzo è destinato a salire) andrà a finanziare i progetti di Art4sport, la onlus fondata dalla campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio, che si pone come obiettivo quello di aiutare i bambini con protesi artificiali agli arti e a dare supporto economico alle loro famiglie.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.