Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Assicurazioni: torna il Libretto Rosso di Dueruote

di Riccardo Matesic il 14/04/2017 in Attualità

Dodicesima edizione della nostra inchiesta annuale sulle assicurazioni per moto. Non solo la rilevazione delle tariffe, che ci dà il polso dell'andamento dei prezzi. Piuttosto anche una guida completa alla ricerca della polizza migliore. Su Dueruote di maggio, in edicola. E qui on line, nello spazio “Utility”

Assicurazioni: torna il Libretto Rosso di Dueruote
Chiudi
Cavalcare il cambiamento! Sembra uno slogan da corso motivazionale per manager, in realtà è l'imperativo assoluto per sperare di pagare meno la polizza RC necessaria per la circolazione. Perché, senza che ce ne accorgessimo, negli anni le assicurazioni sono cambiate moltissimo.

Si apre così, su Dueruote di maggio, in edicola dal 14 aprile, il nostro commento all'inchiesta annuale sulle assicurazioni. Un lavoro corposo, con la rilevazione delle tariffe per dieci profili tipo in tutte le province italiane. Un lavoro che facciamo da 12 anni e che continua a darci il polso delle tariffe assicurative.

C'è l'aumento, anche quest'anno, rispondiamo subito alla vostra prima domanda. Un aumento medio dell'1,6%, che diviene del 5,40% se si guarda solo all'evoluzione delle offerte migliori.

Però la buona notizia è che c'è modo di salvarsi ancora. C'è modo di navigare ancora nel mare tempestoso delle assicurazioni.

Vi spieghiamo come sulla nostra rivista, dove c'è l'analisi approfondita del mercato assicurativo 2017. Ma vi diamo molti ragguagli anche nella guida online, il Libretto Rosso, dove troverete di tutto; comprese le offerte che le compagnie assicuratrici partecipanti alla nostra ricerca hanno pensato espressamente per noi motociclisti. Oltre, ovviamente alle tabelle di tutti i profili per ogni provincia.

Appuntamento dunque in edicola con Dueruote di maggio. Per trovare il Libretto Rosso sul sito cliccate QUI.

Buona ricerca della polizza migliore!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV