Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Vinci la MotoGP con Berner

il 12/04/2017 in Attualità

L'azienda leader nei prodotti per il montaggio di pneumatici promuove un concorso online: in palio 2 pass paddock per il GP del Mugello. Dal 14 aprile via alle iscrizioni

Vinci la MotoGP con Berner
Chiudi
Berner, azienda leader nei prodotti per il montaggio di pneumatici, rinnova la partnership con il Team Aprilia Gresini, testimonial dei Prodotti per Campioni e lancia il concorso "Vinci il Mugello con Berner".

"La partnership con il Team Aprilia Gresini e il nostro concorso nascono dalla volontà di rafforzare il legame con i clienti grazie ad una passione in comune, quella per la MotoGP. Legare l'immagine delle nostre soluzioni a questa manifestazione sottolinea che i nostri prodotti sono Prodotti per Campioni: performanti, sicuri e facili da usare per risolvere ogni tipo di esigenza", spiega Luca Porrini, direttore divisione autotrazione e industria di Berner Italia.

Il 14 aprile Berner lancerà il concorso online "Vinci il Mugello con Berner", grazie al quale è possibile vincere 2 pass per paddock per vivere un fine settimana di gara insieme al Team Gresini e ai piloti, ospitalità per la notte di sabato 3 giugno inclusa. Sarà possibile partecipare mediante il sito internet Berner.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.