Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Radikal Chopper vince Lord of the bikes

il 06/04/2017 in Attualità

L'officina milanese Radikal Chopper con la sua "Dynamica" si è imposta nel reality dedicato al mondo del custom andato in onda su Sky Uno. Tutte le special che hanno partecipato al concorso saranno in mostra al Motoplex di Milano fino al 16 aprile

Radikal Chopper vince Lord of the bikes
Chiudi
Dopo il grande successo riscosso nel 2016, Moto Guzzi è stata nuovamente protagonista assoluta della seconda edizione di Lord of the Bikes, il primo talent sul mondo della customizzazione condotto da DJ Ringo e andato in onda in esclusiva su Sky Uno HD. Nell’arco di sei puntate, trasmesse dal 26 febbraio al 2 aprile 2017 i dieci migliori customizer italiani si sono dati battaglia nelle avvincenti fasi eliminatorie cimentandosi nell’elaborazione dei modelli Moto Guzzi Audace, Eldorado, Griso, e delle nuove V9 Roamer e V9 Bobber.
La sfida finale, che ha avuto per la prima volta come oggetto la Moto Guzzi V7 III Special, ha portato all’incoronazione di Radikal Chopper, che secondo la giuria ha interpretato al meglio il tema proposto nella serata conclusiva: per l’officina milanese la moto del futuro ha le forme di Dynamica, straordinaria creazione caratterizzata da una affusolata carrozzeria monoscocca in alluminio. Sotto l’attenta lente della giuria - composta dal preparatore Filippo Barbacane, dal giornalista Paolo Sormani e dall’artista e decoratrice Aryk, ai quali si è aggiunto quest’anno in veste di tester Gianfranco Guareschi, da sempre legato al marchio Moto Guzzi per i successi sportivi, sono passate anche le creazioni delle altre esperte squadre di customizzatori partecipanti a Lord of the Bikes 2017: Svako Motorcycles, Café Racer Napoli, Vibrazioni Art Design, MS Artrix Design, ChopWorks, Mr. Martini, Officine Mermaid, Dragoni Moto e Abnormal Cycles.

Fino al 16 aprile prossimo le moto finaliste faranno bella mostra di sé al Motoplex City Lounge, flagship store del Gruppo Piaggio situato in via Broletto 13, nel cuore di Milano. 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV