Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson, il calendario dei raduni 2017

il 06/04/2017 in Attualità

Con la primavera ricomincia la stagione degli eventi organizzati dall'H.O.G: si ricomincia con l'Eurofestival di Saint Tropez l'11 maggio. Intensa anche l'attività locale, organizzata da concessionari e Chapter italiani

Harley-Davidson, il calendario dei raduni 2017
Chiudi
Con la primavera, riparte la stagione dei grandi raduni Harley-Davidson. Si ricomincia con l'Eurofestival (11-14 maggio) che si terrà sul golfo di Saint Tropez, in Francia, e vedrà come headliner della sua undicesima edizione i The Pretenders. 
In estate (dal 29 giugno al 2 luglio) sarà il turno dell'European H.O.G. Rally. La 26a edizione del Rally Europeo targato Harley si terrà a Lugano, sulle rive dell'omonimo lago, nella cittadina che aveva già ospitato l'evento nel 2010. L'ingresso libero e le schiere di Harley-Davidson parcheggiate sono solo due degli ingredienti che fanno dell'H.O.G. europeo un appuntamento assai gettonato fra gli appassionati. A questo si aggiungono i tradizionali tour guidati a cura dei Chapter locali, che costituiscono una delle maggiori attrazioni di tutti gli European H.O.G. Rally, l'area espositiva e l'area demo Harley-Davidson.
Ultimo appuntamento in ordine cronologico il Faaker See, in Austria, che dal 5 al 10 settembre ospiterà la European Bike Week. Il più grande raduno motociclistico europeo chiude tradizionalmente la stagione estiva dei raduni e dei viaggi on the road. Sono oltre 120.000 i motociclisti che si danno appuntamento lungo le rive del lago di Faak, in Carinzia, non solo per frequentare il Bike Village e partecipare alla consueta parata, ma anche per vedere in anteprima la gamma 2018 di Harley-Davidson. 

Al di là del calendario H.O.G. internazionale, molte sono le occasioni di condivisione offerti dall'attività e delle concessionarie Harley-Davidson italiane e dei Chapter che fanno loro capo. Tra questi, il Run del Picchio (8-9 aprile), organizzato dal Route 76 Chapter che fa capo alla concessionaria Harley-Davidson Route 76 di Jesi (AN) e l’Italy 500 Miles organizzato dalla concessionaria Harley-Davidson Parma e dal Parma Chapter (29-30 aprile).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV