Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Yamaha: al via test the emotion!

il 24/03/2017 in Attualità

Parte questo fine settimana dalle strade romane di Castel Gandolfo il tour itinerante per testare su strada i modelli delle famiglie Hyper Naked e Sport Touring Yamaha

Yamaha: al via test the emotion!
Chiudi
Saranno le strade di Castel Gandolfo (Roma) a dare il via ufficiale, questo fine settimana, a “Test The Emotion”, il nuovo tour itinerante di test ride organizzato da Yamaha per far vivere a tutti i motociclisti italiani la propria passione per le due ruote e scoprire i modelli delle famiglie Hyper Naked e Sport Touring Yamaha.

Con l’arrivo della bella stagione sarà così possibile scoprire dal vivo e soprattutto testare su strada la Naked o la Sport Tourer Yamaha dei propri sogni. Lo speciale truck tre diapason viaggerà infatti da marzo a luglio dal sud al nord del Belpaese facendo tappa in alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti italiani. Tra gli altri, anche i famosi Passi della Raticosa (8-9 aprile), Penice (22-23 aprile) e Stelvio (30 giugno-1/2 luglio).

Le nove tappe dell’itinerario daranno quindi la possibilità di testare su strada i modelli delle gamme Hyper Naked e Sport Touring. Per la famiglia MT saranno presenti l’ammiraglia MT-10, la rinnovata tre cilindri MT-09 e la bicilindrica MT-07, tutti mezzi che in questi anni hanno catturato l’attenzione dei motociclisti di tutto il mondo grazie alla loro straordinaria potenza, coppia ed agilità.

Gli amanti del turismo in moto potranno invece testare le emozioni che regalano le straordinarie Sport Tourer Tracer 700, Tracer 900 e FJR1300 AS, modelli da prestazioni adrenaliniche abbinate a comfort senza paragoni. In occasione della sesta tappa in programma al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro, tradizionale happening dedicato alla scena custom, sarà disponibile anche la gamma Sport Heritage, con la presenza di mezzi come la nuovissima scrambler SCR950 e le XSR700/XSR900 che catturano lo spirito carismatico del mondo classic, unendolo alla tecnologia contemporanea.

È possibile prenotare il proprio turno in due modi: collegandosi fin da subito su https://it.yamaha-motor.eu/testrideevent/booking/eventselection, selezionando la tappa del Tour alla quale si vorrà partecipare, scegliendo uno dei modelli disponibili e seguendo le indicazioni sul sito, oppure recandosi direttamente il giorno della tappa desiderata, dalle ore 9.30 alle 18.00, presso la location del test ride muniti di patente moto in corso di validità. In occasione del test-ride, i partecipanti potranno scoprire anche la caratteristiche tecnologiche dei nuovi Tom Tom, compagni ideali di viaggio. Speciali caschi Shark e protezioni verranno fornite direttamente dallo staff Yamaha presso il truck dove saranno esposti anche accessori e capi d’abbigliamento della nuova linea REVS.

Calendario
25 - 26 marzo: Castel Gandolfo (RM)
1 - 2 aprile: Pescara – Piazza I Maggio
8 - 9 aprile: Passo della Raticosa (FI)
22 - 23 aprile: Passo del Penice (PV)
13 - 14 maggio: Montezemolo (CN)
19 - 21 maggio: Lignano Sabbiadoro (UD) - Biker Fest
3 - 4 giugno: Dolomiti
16 - 18 giugno: Milano
30 giugno - 2 luglio: Sondalo (SO) - Motoraduno dello Stelvio

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato