Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Piaggio: le novità dai concessionari

il 14/03/2017 in Attualità

Dal 18 al 25 marzo scatta "Hello city, Bye-bye monotony" il porte aperte dedicato a scoprire la gamma a ruote alte Piaggio

Piaggio: le novità dai concessionari
Chiudi
In coincidenza con l’inizio della primavera, Piaggio offre l’opportunità di approfondire la conoscenza e provare tutta la propria gamma di scooter a ruota alta con un grande porte aperte in programma dal 18 al 25 marzo.
E per tutta la settimana del Porte Aperte, accanto a un finanziamento dedicato, arriva l’ulteriore vantaggio di un omaggio speciale per l’acquisto di tutti i modelli della famiglia Medley.

Nei week end dal 18 al 25 marzo sarà possibile vedere da vicino la gamma di scooter a ruota alta proposta da Piaggio. Presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa si potrà infatti vedere la gamma al completo, a partire dal best seller Liberty, porta di ingresso nei ruote alte Piaggio totalmente nuovo e dotato di ABS, passando per Medley dal ricco allestimento di serie che comprende l’ABS, il sistema “Start&Stop” e un ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali, fino ad approdare al grande e lussuoso Beverly, vero punto di eccellenza della gamma ruote alte di Piaggio.

Per tutto il mese di marzo
, chi acquista Medley potrà godere di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 1,75%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Inoltre, nella settimana dal 18 al 25 marzo Medley è offerto con un omaggio straordinario: saranno infatti compresi nel prezzo di acquisto kit bauletto e parabrezza.

Lo stesso finanziamento dedicato offerto per Medley è disponibile anche per la gamma Liberty (nel periodo dal 18 al 25 marzo) e per i modelli Beverly, sui quali è attiva, fino al 31 marzo, anche una speciale supervalutazione dell’usato con contestuale consegna di un veicolo due ruote marciante e provvisto di regolare documentazione.
Per scoprire il concessionario più vicino e non perdere questa offerta, è sufficiente consultare il sito www.it.piaggio.com.
 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato