Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

MotoGP: al Mugello torna la tribuna Suzuki

il 14/03/2017 in Attualità

In occasione del Gran Premio d’Italia della MotoGP, in programma il 4 giugno 2017, la tribuna Poggio Secco tornerà a tingersi del blu del Team Suzuki Ecstar. Biglietti per la gara e Vip pack già in vendita nelle concessionarie a 149 euro

MotoGP: al Mugello torna la tribuna Suzuki
Chiudi
La Tribuna Poggio Secco dell’Autodromo del Mugello anche quest’anno tornerà a tingersi del blu del Team Suzuki Ecstar in occasione del Gran Premio d’Italia della MotoGP, in programma il 4 giugno.

Presso i concessionari Suzuki gli appassionati possono acquistare i biglietti per la gara (con ingresso valido dalle ore 21 di sabato 3 giugno) al prezzo di 149 euro, ricevendo in omaggio il Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt Suzuki MotoGp, un cappellino Suzuki e una bandierina Suzuki. Nel pacchetto è inoltre compreso il pass per il parcheggio riservato presso il bivio di Figliano, a breve distanza dall’ingresso per la tribuna. La quota si riferisce al biglietto intero, mentre il ridotto, riservato alle donne e ai ragazzi tra i 13 e i 18 anni (nati fra il 1° gennaio 1999 e il 31 dicembre 2003) costa 119 euro e il biglietto junior (per i giovani nati dopo l’1/1/2004) viene invece 75 euro.

Non resta dunque che recarsi o contattare presto i dealer per cogliere al volo l’offerta, prima che si arrivi al sold out: nel 2016 la tribuna Suzuki aveva fatto registrare il tutto esaurito e quest’anno è molto probabile che le richieste siano ancora maggiori.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato