Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Free2Rent, la nuova formula di noleggio BMW

il 22/12/2016 in Attualità

Per chi vuole provare una moto o uno scooter della gamma BMW, anche per un solo giorno, c'è Free2Rent, il servizio premium di noleggio a breve termine

Free2Rent, la nuova formula di noleggio BMW
Chiudi
Free2Rent è il nuovo servizio premium di noleggio a breve termine che dà la possibilità di noleggiare nella formula giornaliera, weekend o settimanale uno o più modelli tra le moto e gli scooter della gamma BMW Motorrad.

Il servizio è attivo presso la rete ufficiale di concessionarie BMW Motorrad e al momento conta 25 dealer coinvolti nel progetto. Nato nella seconda metà del 2015, nel 2016 il progetto si è sviluppato coinvolgendo 25 concessionarie BMW Motorrad su tutto il territorio nazionale e attivando 172 contratti per un totale di 494 giorni di noleggio. Nel 2017 il progetto punta a crescere ulteriormente sia nel numero dei dealer partecipanti, sia nell’ampliamento della gamma di moto a disposizione.

Come funziona
Possono prenotare un noleggio con Free2Rent tutti coloro che hanno più di 24 anni e hanno conseguito la patente A2 da più di due anni. A disposizione c'è la quasi totalità della gamma BMW Motorrad, a cominciare dalle maxi enduro best-seller di BMW Motorrad, la R 1200 GS, e la R 1200 GS Adventure; non mancano la crossover S 1000 XR; i modelli touring R 1200 RS e R 1200 RT; le roadster R 1200 R e R nineT. Chi preferisce una mobilità più agile e disinvolta può prenotare una bicilindrica della serie F (F 800 R e GS, F 700 GS), oppure optare per la comodità e il dinamismo dei maxi scooter C 650 GT e C 650 Sport o dell’innovativo scooter elettrico C evolution.

Free2Rent dà inoltre la possibilità di noleggiare gli accessori necessari per affrontare il proprio itinerario, come valige e navigatore satellitare, o l’abbigliamento tecnico per pilota e passeggero, attingendo dalla ricca collezione di Rider’s Equipment di BMW Motorrad. Su tutti i modelli della gamma GS il set di valige è di serie e incluso nel costo del noleggio. Infine, le moto e gli scooter dati in prova godono della copertura assicurativa full kasko.

Per sapere quali concessionarie aderiscono all’iniziativa, conoscere i modelli a disposizione ed avere ulteriori informazioni, cliccate qui!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato