Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La Polizia Municipale di Torino sceglie Yamaha

il 19/12/2016 in Attualità

La filiale italiana di Yamaha ha consegnato agli agenti del reparto motociclistico della Polizia Municipale di Torino dieci Yamaha Tracer 900

La Polizia Municipale di Torino sceglie Yamaha
Chiudi
A Torino, Yamaha Motor Europe Filiale Italia, alla presenza della prima cittadina Chiara Appendino, ha consegnato al Comune e agli agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale del capoluogo piemontese dieci Yamaha Tracer 900.
Yamaha sviluppa da sempre modelli che superano le aspettative delle persone e che, da oggi, possono soddisfare anche le esigenze delle nostre Forze dell’Ordine ed enti pubblici in generale con prodotti sicuri, affidabili ed emozionanti. Abbiamo sviluppato per i nostri organi di controllo una serie di proposte trasversali basate su modelli come Tricity, FJR 1300 e Tracer 900 e presto sarà la volta di Tracer700, passando attraverso barche e gommoni che adottano i nostri motori marini e che si affiancano alle nostre motoslitte e moto d’acqua già utilizzate dalla Polizia. Spero che questa fornitura con il comune di Torino sia solo la prima di nuove ed edificanti collaborazioni future” ha dichiarato Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe - Filiale Italia.
Ogni giorno chiediamo ai nostri agenti il massimo impegno per assicurare ai cittadini il rispetto delle regole civili. In qualità di amministratori della Città e supervisori del Corpo di Polizia Municipale abbiamo il dovere di mettere a loro disposizione mezzi e strumenti idonei per poter svolgere efficacemente il proprio lavoro e soddisfare quanto chiesto dai torinesi in tema di sicurezza e controllo del territorio” ha dichiarato la sindaca Chiara Appendino.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato