Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Milano 1914, aperto il primo store

il 05/12/2016 in Attualità

A Milano all'interno della Stazione Centrale ha aperto il primo pop-up store Milano 1914, il nuovo brand di abbigliamento e accessori uomo e donna firmato EICMA

Milano 1914, aperto il primo store
Chiudi
Ha aperto a Milano all’interno della Stazione Centrale a Milano il primo pop-up store Milano 1914, il nuovo brand di abbigliamento e accessori uomo e donna firmato EICMA.

Posto strategicamente nella hall di ingresso della Stazione, lo store invita turisti e viaggiatori ad immergersi nel mondo urban e allo stesso tempo elegante del brand. La collezione proposta è dedicata a uomini e donne dallo stile sportivo e urban-chic e comprende caschi, capispalla in pelle, piumini, borsoni, foulard in seta con l’iconico monogramma.

Per chi è ancora alla ricerca del regalo di Natale, tante sono le idee firmate Milano 1914. Per una donna dinamica e sportiva, perfette le proposte in cashmere o uno dei caschi-gioiello dell’esclusiva capsule collection limited edition con cristalli Swarovski. Per un uomo che cerca sempre qualcosa di esclusivo, bellissimi i gemelli in argento e lo zainetto porta-pc in pelle.
Nato come naturale evoluzione di un percorso intrapreso da anni, Milano 1914 è il frutto della sinergia tra l’esperienza con le eccellenze nel settore motociclistico e ciclistico e il desiderio di creare una collezione dalla storia unica, pensata per chi è alla ricerca di un brand originale dall’ampio know-how e un’ottima qualità senza tralasciare lo stile. Le proposte Milano 1914, infatti, esprimono al meglio l’eleganza e l’unicità dello stile italiano unite all’artigianalità, all’alta qualità dei materiali e all’attenzione del dettaglio.

Il pop-up store sarà aperto dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 21.00 con orario continuato, tel. 02/677351.1.
Per informazioni: info@milano1914.it

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.