Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Su Dueruote di Novembre, le molte vite di Alex Zanardi

il 21/10/2016 in Attualità

Prima le auto, la Formula 1, il campionato turismo, la cart in usa… Poi l'inferno, le protesi alle gambe e la rinascita con gli ori e gli argenti nelle Paralimpiadi con la handbike. Per arrivare là, in cima al mondo, dove solo la forza d'animo e la determinazione possono… Alex Zanardi è protagonista sulle pagine Extreme di Dueruote di Novembre in edicola!

Su Dueruote di Novembre, le molte vite di Alex Zanardi
Alex Zanardi è un personaggio strano, un misto tra Padre Pio e Raffaella Carrà. Da un po' di tempo tutti lo vogliono, tutti lo cercano. È senza dubbio l'italiano più popolare del momento: se si andasse a votare oggi, qualunque partito lo metterebbe capolista. E vincerebbe a mani basse.

In fondo è la personificazione della forza di volontà, è l'esempio concreto che con l'ottimismo si può superare tutto. Anche un'incidente che ti lascia in coma tre giorni, a un passo dalla morte. Che ti porta via entrambe le gambe, stravolgendoti l'esistenza…
 
Il racconto prosegue sulle pagine Extreme di Dueruote di Novembre in edicola e disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!

 

Scopri le altre novità sul nuovo numero di Dueruote, vai all'edicola, clicca qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV