Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Harley-Davidson protagonista all'European Bike Week

il 02/09/2016 in Attualità

Dal 6 all'11 settembre sul lago di Faak in Austria si svolgerà la 19esima edizione della European Bike Week. Harley-Davidson sarà presente con il suo Village, con le novità della gamma disponibili per i test-ride. In programma anche tour guidati

Harley-Davidson protagonista all'European Bike Week
Il lago di Faak, pittoresca località austriaca, è pronto ad accogliere oltre 100.000 harleysti che accorreranno da tutta Europa (e non solo) per partecipare alla 19esima edizione della European Bike Week, il celebre raduno che si terrà dal 6 all’11 settembre. Per cinque giorni le rive dello splendido lago di Faak, situato nella parte più meridionale della Carinzia, diventeranno lo scenario del più grande motoraduno d’Europa gratuito e aperto a tutti. 
Cuore pulsante della manifestazione sarà l’Harley-Davidson Village, che vedrà la piazza centrale prendere vita grazie a numerosi spettacoli, aree ristoro, talenti musicali e dj, al ritmo di un eclettico mix di musica live che farà scatenare i visitatori per tutta la notte.

Fra i principali artisti in scaletta spiccano Kitty, Daisy & Lewis, Royal Republic, Trez Hombrez, Tito & Tarantula, Physical Graffiti, ma saranno presenti anche i Celtica, Boppin’ B, The Brew, Zodiac, The Picturebooks e tanti altri.

Quest’anno l’Harley-Davidson Village ospiterà diverse attività: dall’Hot Spot Bar al Team 412 e il Vida Loca Road Bar, oltre all'area Customiser, che esibirà esclusive custom provenienti da tutta Europa. Sarà poi possibile ammirare gli ultimissimi modelli Harley-Davidson disponibili anche per un test ride, acquistare capi d’abbigliamento e accessori originali. I partecipanti potranno rifarsi gli occhi e soddisfare le orecchie presso la nuovissima H.O.G. Zone, che offrirà drink, snack e wi-fi a tutti i soci H.O.G. Inoltre, il Chapter H.O.G locale organizzerà tour guidati in moto.

Durante il Custom Bike Show sfileranno alcune delle più belle creazioni custom provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, mentre nella giornata di sabato le sponde del lago si animeranno in occasione del Parade Day.
Una tappa obbligata per chi è alla ricerca di uno stile essenziale è invece la nuova area Dark Custom, il tempio delle moto total black con finitura opaca, dove saranno presenti anche accessori pensati per esprimere il proprio spirito ribelle.

Per il programma e ulteriori informazioni: http://events.harley-davidson.com/

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.