Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Su Dueruote di Agosto: speciale 100 anni di BMW

il 27/07/2016 in Attualità

La tecnologia, la sicurezza, il design, i modelli più importanti, il motorsport... un viaggio senza confini temporali, per festeggiare i 100 anni di BMW. Uno speciale di 30 pagine tutto da leggere sulle pagine di Dueruote di Agosto in edicola

Su Dueruote di Agosto: speciale 100 anni di BMW
C'erano una volta le BMW ed erano le moto preferite dai grandi viaggiatori. Già negli Anni 70 del secolo scorso potevano sfoggiare borse realizzate su misura (quando le moto di altre marche se le sognavano) e il cardano che non richiedeva manutenzione. Comode e affidabili, erano le moto perfette per fare turismo... Ma perché scrivere al passato? Anche adesso i viaggiatori amano le tedesche!

Certo oggi BMW è molto altro: chi avrebbe detto che a Monaco avrebbero lanciato uno dei più veloci ed estremi mezzi da sparo come la S 1000 RR? Chi avrebbe detto che un marchio una volta riservato a pochi eletti (negli Anni 80 si diceva che le BMW erano "le moto dei dentisti") avrebbe scalato le vette delle classifiche con il planetario successo delle R 1200 GS guidate anche da ragazzi con le sneakers? Chi avrebbe detto che una moto dell'elica avrebbe girato certe scene peccaminose guidata da Tom Cruise?

Il mondo cambia, le moto si evolvono, i motociclisti si trasformano... ed è naturale nel corso di un secolo. Nelle prossime pagine vi diamo la nostra visione di questa evoluzione. Uno speciale di 30 pagine dove si fondono aerei, moto e auto. Una storia dove si mischiano i primi 100 anni del marchio e dove si guarda al futuro. Ai "Next 100", come dicono a Monaco. Buon compleanno BMW… Uno storia tutta da leggere sulle pagine di Dueruote di Agosto in edicola e disponibile subito nella Digital Edition, cliccando qui!

Scopri tutte le novità di Dueruote di Agosto, clicca qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV