Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

SBK: è arrivato il nuovo video gioco!

il 21/07/2016 in Attualità

Debutta SBK16! il nuovo videogioco ufficiale del Campionato Superbike realizzato dall’italiana Digital Tales. Disponibile gratuitamente per dispositivi mobile iOS, Android e Windows

SBK: è arrivato il nuovo video gioco!

Mentre la SBK è in vacanza, la prossima gara si correrà infatti a metà settembre in Germania al Lausitzring, potrete divertirvi comodamente in poltrona o sotto l’ombrellone con il nuovo video gioco ufficiale.
Sono molte le novità introdotte nel titolo proposto dall'italiana Digital Tales, prima tra tutte il fatto che sarà completamente gratuito per il resto della stagione.
Scaricandolo (gratuitamente) avrete a disposizione fin da subito tutte le moto e i tracciati del campionato attualmente in corso, inclusi la nuova Yamaha YZF-R1 e il circuito tedesco del Lausitz. Rispetto all’ultima versione SBK16 è più realistico, e sono stati aggiunti il supporto per controller connessi a smartphone o tablet e la visuale in soggettiva dal cruscotto.
Altra novità la nuova modalità “Test Ride”, che offrirà la possibilità di cimentarsi in oltre 200 prove di abilità e aggiudicarsi una versione del gioco senza interruzioni pubblicitarie. SBK16 comprende tutti i piloti, le moto e i tracciati del Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2016. Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi mobile iOS, Android e Windows.

Per informazioni: sbkmobile.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV