Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Lighting Moto Tour iGuzzini: andiamo a Londra!

il 19/07/2016 in Attualità

Per il work shop aziendale 2016 iGuzzini ha scelto di mettere in moto i più celebri lighting designer inglesi che hanno affrontato un viaggio dalla sede di Recanati alla filiale di Londra

Lighting Moto Tour iGuzzini: andiamo a Londra!
Chiudi

Si è concluso il Lighting Moto Tour iGuzzini 2016, l’iniziativa on the road che ha visto protagonisti una delegazione di celebri lighting designers inglesi, ospiti del colosso dell’illuminazione iGuzzini, azienda di Recanati (MC), per un work shop aziendale.
I centauri designers, tutti professionisti della luce, sono arrivati all’headquarter iGuzzini, nelle Marche, in aereo e sono rientrati a Londra a cavallo delle proprie moto, spedite appositamente a Recanati per un ritorno su due ruote.

Ducati, Aprilia, Triumph, Yamaha, BMW, Suzuzki e Harley si sono lanciate tutte insieme in un itinerario alla scoperta delle bellezze italiane: dalle Marche a salire verso il passo dello Stelvio diretti in Austria e poi Monaco, Strasburgo via Stoccarda, Parigi via Reims fino a Calais per prendere il tunnel che porta a Dover e segna il rientro in terra inglese. Tra le tappe intermedie, il fan club di Valentino Rossi a Tavullia e il museo di Marco Simoncelli a Coriano. Ecco quando un workshop può trasformarsi in un’esperienza indimenticabile.
Per rivivere le emozioni del loro viaggio, sfoglia la gallery e guarda il video!
Lighting Moto Tour iGuzzini: andiamo a Londra!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV