Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Moto Guzzi, scattano i Garage Days!

il 08/07/2016 in Attualità

Dal 9 al 16 luglio Moto Guzzi lancia la seconda edizione dei Garage Days, una settimana di porte aperte presso i concessionari ufficiali, per toccare con mano e provare le nuovissime V9 Roamer e Bobber

Moto Guzzi, scattano i Garage Days!
Chiudi
Moto Guzzi in piena estate lancia la seconda edizione dei Garage Days: una settimana di porte aperte - da sabato 9 a sabato 16 luglio 2016 - durante la quale sarà possibile possibile scoprire e provare le nuove V9 Roamer e V9 Bobber in un test su strada.
L’iniziativa Moto Guzzi è ancora più interessante grazie alla particolare promozione che garantisce un vantaggio di 500 euro ai nuovi acquirenti di V9 Roamer e V9 Bobber.

Tale vantaggio finale al cliente può essere riconosciuto attraverso diverse possibilità, anche combinate tra loro, quali: sconto sull’acquisto di accessori; abbuono delle spese di immatricolazione; assicurazione compresa nel prezzo della moto; infine supervalutazione o rottamazione del veicolo di proprietà del cliente.

I Garage Days sono un evento aperto anche a chi già possiede una Moto Guzzi: per tutto il mese di luglio tutti i guzzisti possono usufruire di uno speciale sconto del 20% sull’intera gamma di accessori ufficiali Moto Guzzi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV