Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Faster Sons Tour, appuntamento al Sunride

il 23/06/2016 in Attualità

Si concluderà questo fine settimana a Pesaro al Sunride il "viaggio" della famiglia Sport Heritage Yamaha. Esposte le special Yard Built. In programma anche test ride

Faster Sons Tour, appuntamento al Sunride
Chiudi
Il tour della famiglia Sport Heritage Yamaha per quest'anno è giunto al termine e si concluderà questo fine settimana al Sunride, l’atteso motoraduno estivo che si svolgerà presso il Campo Marte di Pesaro dal 24 al 26 giugno. La manifestazione, sintetizzata nelle parole motorcycles, music and good vibrations, rinnova per il quarto anno consecutivo la promessa di far vivere a pieno l’atmosfera e lo stile affascinante del mondo dei mezzi customizzati.
Al Sunride, accanto agli espositori ufficiali e ai tanti customizzatori internazionali, diventano protagonisti proprio i singoli appassionati che, ogni anno, mettono in vetrina le proprie cafe racer, special o neo retrò. Saranno, infatti, tre i giorni imperdibili tra momenti di relax in spiaggia sotto il sole dell’adriatico, unveiling di nuovi accattivanti mezzi e ride in moto sui tanti colli della zona.

Non mancheranno gli attesi Award assegnati alle moto più interessanti e tanta musica live con numerose band emergenti che suoneranno sul palcoscenico del villaggio. Yamaha non poteva mancare al Sunride dove esporrà le nuove e XSR 700 e XSR 900 al fiano di alcune special della famiglia Yard Built. Moto realizzate per Yamaha da rinomati bike builder internazionali come la XSR 700 “scrambler” dei turchi Bunker Custom Motorcycles, la XSR 900 Monkeebeast dei danesi Wrenchmonkees, la XV950 Speed Iron di Moto Di Ferro e la VMAX di it roCkS!bikes, veri e propri punti di riferimento per tutti gli amanti della customizzazione.
Per l’occasione sarà possibile provare su strada la XSR a due e tre cilindri in versione standard insieme alla bicilindrica a “V” XV950 o alla quattro cilindri XJR 1300 e alla monocilindrica SR400 in versione 60th Anniversary.

Presso la tenda Yamaha sarà inoltre possibile per tutti creare virtualmente la special dei propri sogni tramite la nuova App “My Garage”, piattaforma digitale che permette di personalizzare i modelli della gamma Faster Sons grazie ad una serie interminabile di accessori originali Yamaha.

Non mancherà la possibilità di scoprire ed acquistare capi, accessori e caschi appartenenti alla nuova linea “Faster Sons”, accattivante collezione in puro stile vintage dedicata ai rider sempre attenti anche al proprio look.

Anche in quest’ultima tappa del Faster Sons Tour 2016 si potrà tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un fantastico sistema audio streaming Wifi con tecnologia Musiccast by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti presso lo spazio Yamaha e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.