Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Torna il Mugello Rally!

il 22/06/2016 in Attualità

Dopo il successo della prima edizione il MugelloRally, la Motoavventura sull'Appennino dedicata a chi vuol mettersi alla prova in sella alla propria crossover, organizzata dallo staff di Curve&Tornanti GSSS, torna in piena estate. Appuntamento a Polcanto sabato 16 luglio

Torna il Mugello Rally!
Chiudi
Il MugelloRally, la Motoavventura sulle strade dell'Appennino, dedicata a chi vuol mettersi alla prova in sella alla propria crossover, dopo il successo della prima edizione, torna in piena estate. La data, sabato 16 luglio.

Il programma prevede un tour di circa 150 km su e giù per i passi e gli sterrati dell'Appennino Tosco Romagnolo, con partenza e arrivo al Centro Tecnico Federale di Polcanto (Borgo San Lorenzo). La manifestazione non competitiva si articolerà su percorsi dedicati alle maxienduro. Occhio, perché l'iscrizione (50,00 euro tesserati FMI, 65,00 non tesserati) è a numero chiuso: massimo 200 partecipanti! Previsto anche un percorso tutto stradale. 

Se siete curiosi e volete saperne di più potete leggere l'articolo completo con il reportage sul primo Mugello Rally su Dueruote di Gennaio 2016, disponibile nella Digital Edition cliccando qui!

Il programma e le modalità di iscrizione al MugelloRally sono pubblicate online alla pagina http://www.gsss.it/annual-reunion/ oppure è possibile mettersi in contatto con la Segreteria al 339 7948542. Numero chiuso a 200 moto. La quota di iscrizione include il road-book, una t-shirt, la pettorina, la tessera FMI e la cena presso il CTF di Polcanto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV