Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il SunRide mette la quarta!

il 20/06/2016 in Attualità

A Pesaro, dal 24 al 26 giugno 2016, si svolgerà la quarta edizione del "SunRide". Un appuntamento da non pedere per tutti gli amanti del mondo special e non solo, che vogliono trascorrere tre giornate al mare fra belle moto e musica dal vivo. In programma anche test ride

Il SunRide mette la quarta!
Chiudi
Tutto è pronto per la quarta edizione di SunRide, il grande motoraduno organizzato a Pesaro dal dal 24 al 26 giugno nella grande spianata verde di Campo di Marte a Baia Flaminia.
Il piatto di quest’edizione si annuncia ricco con BMW, Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e Yamaha, che saranno presenti ufficialmente e metteranno a disposizione le loro novità ai partecipanti per test su strada. Spazio anche ai produttori di caschi con gli stand di DMD e Nolan.

Il SunRide per tradizione è la festa delle special e quest’anno saranno ben ventidue i preparatori presenti:70Tre, Alo’s Cafe, Apache Custom Motorcycles, BR Moto, Dirty Gas Garage, Dos Cilindros, Dragoni Moto, Emporio Elaborazioni Meccaniche, Fiftyfive Garage, FMW, Fuoriserie Custom, Motomorfosi, OC Garage, Opera Mechanica, Ottodrom, Polita Family Garage, Radikal Chopper, Ruote Rugginose, Spacca Racing, Studiofibre Handmade, Unit Garage, Vibrazioni Art Design.

SunRide
è un motoraduno ma soprattutto una festa, con sei band pronte ad accendere le serate. Si parte venerdì 24 con gli islandesi Vintage Caravan a cui seguiranno gli italiani Psychedelic Witchcraft e, direttamente da Marte, lo “psychedelic trio” La Res. La serata di sabato 25 vedrà sul palco gli spagnoli The Parrots, gli italo-americani Dumbo Gets Mad, gli italianissimi Jumping The Shark… ogni giorno poi, non mancheranno dj set street food, birra e… ogni altra cosa da bere!

Sabato mattina tutti in sella per il Tracer SunRide Tour: un tour in moto - iscrizione gratuita - alla scoperta degli scenari naturali della provincia di Pesaro e Urbino, dal mare all’entroterra, lungo i più bei percorsi da “tracciare” con la moto. 

Sabato sera, appena prima della musica dal vivo, la consegna dei Premi: Pro Award per i Preparatori, Rider Award per le moto dei Privati, Icon Award per la moto “migliore” a giudizio degli Organizzatori.

Per saperne di più: www.sunride.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV