Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La FMI lancia il Turismo-Avventura

il 14/06/2016 in Attualità

La Commissione Turistica FMI lancia una nuova specialità motociclistica dedicata agli amanti dei viaggi in moto, sia su strade asfaltate che in fuoristrada. E c'è anche un sito dedicato

La FMI lancia il Turismo-Avventura
Si chiama “Turismo– Avventura”, ed è una nuova disciplina della Federazione Motociclistica Italiana. Per promuoverla è stato realizzato uno specifico sito Internet: www.motoadventouringfmi.it, dove gli appassionati possono trovare aggiornamenti, notizie, foto e curiosità su una specialità che prevede guida sia su strada asfaltata che in fuoristrada; ovviamente nel rispetto delle norme e delle persone.
Al momento sono due gli eventi particolarmente importanti proposti: dal 1° al 3 luglio andrà in scena In Moto Oltre le Nuvole, mentre dal 9 all'11 settembre l'Hard Alpi Tour. Prima però si terranno la Cow Adventure e l'Harditaroad (17-19 giugno).

Per tenersi informati, è sufficiente visitare il nuovo portale che presenta diverse sezioni, cliccando sulle quali l'utente potrà avere una panoramica completa della nuova specialità. La sezione Adventouring, tra l'altro, spiega cos'è questa disciplina in pochi e semplici punti, mentre in Eventi è disponibile il calendario aggiornato e una presentazione degli stessi. In Regolamento, vi è un estratto delle norme che regolano l'organizzazione delle manifestazioni di Adventouring. La pagina più emozionante è Gallery, dedicata alle belle foto scattate durante le manifestazioni. In Partner si trovano quelle realtà che supportano il Turismo Adventouring, in News tutte le notizie, in Press i comunicati e la rassegna stampa. Dalla sezione Contatti, infine, si può interagire con chi gestisce il sito.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV