Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Una Scrambler Shocking per la "Notte Rosa"

il 30/05/2016 in Attualità

In occasione della Notte Rosa 2016, in programma in Riviera Romagnola la sera del 1° luglio, Ducati presenterà una versione speciale della Scrambler Sixty2. E sarà proprio questa Scrambler Shocking ad aprire la parata che condurrà i ducatisti in parata nella prima giornata del WDW 2016

Una Scrambler Shocking per la "Notte Rosa"
Chiudi
In occasione della grande festa della Riviera Romagnola “Notte Rosa 2016”, che coincide con l’apertura della 9a edizione del World Ducati Week che si svolgerà al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”dall’1 al 3 luglio, Ducati ha realizzato una speciale Scrambler Shocking e sarà proprio lei la moto che aprirà la parata di moto che caratterizza la prima delle tre giornate del grande raduno ducatista.
La Scrambler Sixty2 in livrea rosa shocking nasce proprio per celebrare la “Notte Rosa”, già ribattezzata il capodanno estivo in Riviera e che dal tramonto all’alba per 170 chilometri è un’esplosone di concerti, spettacoli teatrali, mostre e molto altro. In questa festa ci sarà anche l’imperdibile appuntamento con uno dei momenti clou di ogni WDW, ovvero la parata di migliaia di Ducati che quest’anno, con la Scrambler Shocking in testa, nella tarda serata di venerdì 1° luglio partirà dall’Autodromo di Misano per raggiungere lo Scrambler Party all’Aquafan di Riccione.

Tra scivoli e piscine, ‘schiuma party’ e musica anni ’90, all’evento firmato Scrambler sono invitati a unirsi anche coloro che arriveranno in Riviera per la “Notte Rosa”. Inoltre, in occasione della “Notte Rosa 2016”, la Land of Joy si tinge di rosa shocking anche per omaggiare il glitterato mondo degli anni Sessanta quando è nata la prima Scrambler (1962).
La speciale livrea Scrambler Shocking è un’iniziativa che si inserisce all’interno delle molteplici attività di APT Regione Emilia- Romagna e Ducati per la promozione del marchio Motor Valley. Fra queste c’è anche la Route 90: un itinerario di collegamento fra lo stabilimento Ducati di Borgo Panigale e l’Autodromo di Misano, che si compone di nove tappe lungo la Via Emilia. La Route 90 proprio in occasione del WDW2016 consente a tutti i partecipanti al mega evento ducatista di ripercorrere alcuni tra i luoghi più significativi della storia Ducati, visitando e scoprendo angoli e sapori di questo territorio. La Route 90 è un viaggio alla scoperta della storia dei 90 anni della Casa motociclistica bolognese, delle bellezze della regione Emilia-Romagna, delle sue eccellenze enogastronomiche, dei paesaggi, della cultura delle città storiche coinvolte e… su tutto delle persone che abitano questi affascinanti luoghi.

Maggiori informazioni sul sito wdw.ducati.it, dove sono disponibili tutti i dettagli per l’iscrizione.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.