Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Moto Guzzi California, la moto dei Corazzieri

il 27/05/2016 in Attualità

Presentate al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella le nuove Moto Guzzi California 1400 per il Reggimento Corazzieri

Moto Guzzi California, la moto dei Corazzieri
Chiudi
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale i vertici del Gruppo Piaggio. La delegazione era composta dal Vice Presidente on. Matteo Colaninno, dal Consigliere di Amministrazione Michele Colaninno - Amministratore Delegato e Direttore Generale della holding Immsi - da Maurizio Carletti responsabile mercato Italia e Leo Mercanti responsabile Marketing di Prodotto del Gruppo.
Nell'occasione, i vertici del Gruppo Piaggio hanno presentato al Capo dello Stato le venti Moto Guzzi California Touring 1400 destinate a essere impiegate dal Reggimento Corazzieri, la Guardia d’Onore e di sicurezza del Presidente della Repubblica italiana.
Le nuove California Touring 1400 sono state prodotte, nelle versioni speciali per i Corazzieri, nella sede storica di Mandello del Lario.
Le California 1400 presentate oggi al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella continuano la lunga tradizione che vede le moto di Mandello utilizzate dai Corazzieri. La Caserma del Reggimento Corazzieri "Maggiore Alessandro Negri di Sanfront" espone, nel Salone delle moto d'epoca, numerose Moto Guzzi storiche che negli anni sono state impiegate nei servizi di scorta al Capo dello Stato.
Moto Guzzi California, la moto dei Corazzieri
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV