Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Giro d'Italia, le Kawasaki scendono in "pista"

il 12/05/2016 in Attualità

Dopo il prologo Olandese il Giro d’Italia è ripartito dalla Calabria. Davanti al gruppo le Kawasaki

Giro d'Italia, le Kawasaki scendono in "pista"
Mentre in Malesia a Sepang le Kawasaki Ninja ZX-10R di Tom Sykes e Jonathan Rea, che proprio oggi ha rinnovato il contratto fino al 2018 con Kawasaki, sono ancora ferme nel box in attesa delle prime prove libere di domani, le Kawasaki al Giro d’Italia sono già in fuga!
Quest’anno infatti la Kawasaki Versys 650, affiancata da altri modelli della gamma Kawasaki per un totale di 30 moto, è al servizio dell’organizzazione e dello staff al seguito della gara pronte per affrontare i circa 4.000 chilometri del percorso. Le Kawasaki del Giro hanno tutte la stessa livrea verde e nero opaco con alcuni dettagli rosa in modo da rendersi subito riconoscibili. 

Quest’anno non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di essere “protagonisti” in uno degli eventi sportivi di maggior prestigio, ha commentato Sergio Vicarelli, direttore commerciale e marketing di Kawasaki. Già dalle prime tappe posso affermare che la partnership con il Giro d’Italia è certamente vincente, con 184 Paesi collegati alla Corsa Rosa, tramite 29 diversi network televisivi senza contare il pubblico in strada che quotidianamente scende in strada per incitare i ciclisti e l’elevato engagement sui social network, siamo certi che #kawasaki avrà un’ottima esposizione mediatica. Buon Giro a Tutti!".
Giro d'Italia, le Kawasaki scendono in "pista"
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.