Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Tutti invitati alla festa della Vespa

il 18/04/2016 in Attualità

Per festeggiare i settant’anni della Vespa i concessionari Piaggio vi aspettano per un porte aperte fino al 23 aprile… Sarà l’occasione per fare un check alla vostra Vespa, scoprire le nuove promozioni e vedere da vicino la versione speciale settantesimo

Tutti invitati alla festa della Vespa
Chiudi
Vespa festeggia il 70° compleanno con un grande porte aperte dal 18 al 23 Aprile. La regina della festa sarà la nuova serie “Vespa Settantesimo”. Una collezione di Vespa in serie limitata composta dalla scattante e agile Vespa Primavera, dall’ammiraglia GTS e non poteva mancare l’intramontabile PX. In questa versione le Vespa sono proposte in due nuove colorazioni Azzurro 70 e Grigio 70.

La serie “Vespa Settantesimo” è resa unica anche dai cerchi neri, dall’elegante sella in colore testa di moro con logo “Vespa Settantesimo” e dalla grafica dedicata sul controscudo. Completa la dotazione il portapacchi posteriore cromato su cui è montata una elegante borsa, in tinta con la seduta, con logo settantesimo anniversario. E non è finita…
Per tutto il mese di Aprile sui modelli Vespa Primavera, Sprint e GTS, il Gruppo Piaggio offre fino a 700 euro di supervalutazione dell’usato e un finanziamento a tasso zero reale. Ma Vespa è un veicolo che si ama e si tramanda, così, per i vespisti che non vogliono separarsi dal loro amore a due ruote ma vogliono anche una Vespa nuova, l’offerta si tramuta in uno sconto, sempre fino a 700 euro che si somma alla opportunità del finanziamento a tasso zero reale. E, sempre per chi possiede una Vespa, fino al 23 Aprile, è a disposizione un check gratuito in officina, per mantenere il proprio mezzo sempre in splendida forma.
E le sorprese non finiscono qui, questa è anche l’occasione irripetibile per far nascere nuovi vespisti: per tutto Aprile, per chi è già possessore di una Vespa sarà possibile estendere la promozione a un amico, semplicemente presentandolo al punto vendita. Eccezionalmente, per questa settimana di festa e promozione, il nuovo Vespista avrà tutti i vantaggi delle promozioni dedicate a chi già cavalca una Vespa o a chi permuta un usato.
Tutti invitati alla festa della Vespa
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV