Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Va in scena il BMW Heritage Tour 2016

il 11/04/2016 in Attualità

BMW Motorrad porta la BMW R nineT in giro per l’Italia in una serie di suggestivi eventi, durante i quali sarà possibile toccare con mano le innumerevoli sfumature e declinazioni di questa moto. Prossima tappa a Monza in occasione della seconda edizione di “The Reunion”

Va in scena il BMW Heritage Tour 2016
Chiudi
Mood vintage e moto custom, tra pick-up degli anni 50 e musica rockabilly ha preso il via da Milano il BMW Motorrad New Heritage Tour 2016, l’evento in cui gli appassionati delle due ruote del marchio bavarese potranno scoprire le caratteristiche delle BMW R nineT e BMW R nineT Scrambler ed immergersi nel nuovo mondo heritage del brand.
Con il New Heritage Tour 2016, BMW porta la BMW R nineT in giro per l’Italia in una serie di suggestivi eventi selezionati, durante i quali sarà possibile toccare con mano le innumerevoli sfumature e declinazioni di questa moto dal design classico e predisposta a divenire una special unica. Inoltre, a partire dal mese di maggio, durante il roadshow gli appassionati potranno ammirare da vicino in anteprima la nuova BMW R nineT Scrambler.
La prossima tappa del BMW Motorrad New Heritage Tour 2016 si svolgerà il 14 e 15 maggio presso l’autodromo di Monza in occasione della seconda edizione di “The Reunion”.
Durante lo svolgimento della manifestazione, gli appassionati potranno inoltre prenotare dei test ride dell’intera gamma, per poi effettuarli presso l’intera rete di concessionari BMW Motorrad.

Il calendario del BMW Motorrad New Heritage Tour 2016
The Reunion - Monza (MB) 14-15 maggio
Biker Fest International - Lignano Sabbiadoro (UD) 19-22 maggio
Sunride Motorspeciali - Pesaro (PU) 24-26 giugno

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV