Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La storia della MV Agusta in un libro

a cura di Stefano Borzacchiello il 08/04/2016 in Attualità

"Mv Agusta dal 1945 ad oggi" è il titolo della monografia aggiornata che ripercorre le tappe fondamentali della storia della Casa di Cascina Costa. Il libro di 360 pagine, corredato da centinaia di immagini in bianco e nero e a colori, edito da Giorgio Nada è già in vendita nelle librerie a 48 euro

Arriva nelle librerie “Mv Agusta dal 1945 ad oggi” l’edizione completamente rinnovata nella grafica e aggiornata nei contenuti della storica monografia scritta da Mario Colombo e Roberto Patrignani, dedicata alla Casa di Cascina Costa, rinata negli anni Novanta grazie alla passione per le moto di Claudio Castiglioni.
La storia della MV Agusta in un libro
Nel volume, nella prima parte vengono ripercorse le vicende umane, tecniche, industriali e sportive della MV e celebrati i trionfi agonistici di Carlo Ubbiali, Mike Hailwood e Giacomo Agostini.

Nella seconda, è stata inserita la catalogazione sistematica di tutti i modelli, sia stradali sia destinati alla pista, comprese tutte le versioni delle iconiche F4, F3 e Brutale. Centinaia di immagini in bianco e nero e a colori arricchiscono il libro, alla cui stesura hanno contributo anche Massimo Chierici e Franco Daudo, per la parte più recente.

Il libro di 360 pagine edito dalla Giorgio Nada Editore, è disponibile in lingua italiana e inglese in tutte le librerie a 48 euro.
Il volume è in vendita anche sul sito dell'editore www.giorgionadaeditore.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV