Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Days of Joy: aperte le iscrizioni!

il 05/04/2016 in Attualità

Dal test ride al corso di guida, dal barbecue, al flat track, ma anche tiro con l'arco, corso di manutenzione e molto altro ancora… I Days Of Joy, la prima Scrambler experience nata dalla partnership tra Ducati e Dueruote si avvicinano, le iscrizioni sono aperte. Prima data in calendario, sabato 7 maggio presso l'impianto ASC di Vairano di Vidigulfo

Days of Joy: aperte le iscrizioni!
Chiudi
Nei giorni scorsi vi abbiamo dato le prime dritte sui "Days of Joy", la serie di appuntamenti nata dalla partnership tra Ducati e Dueruote, che coinvolgerà la community dei possessori della Scrambler. Ora è tempo di vedere tutti i dettagli...
Confermate le date sabato 7 maggio, domenica 19 giugno e sabato 3 settembre, con appuntamento alla Vairano Country House, spazio organizzato in pieno Scrambler mood che comprende anche il nostro circuito di Vairano di Vidigulfo (PV). Oltre a passare una giornata con la redazione di Dueruote al completo, si potrà prendere parte alla Flat Track School, per imparare l'arte della derapata su ovale sterrato. Per chi è alle prime armi, o anche senza patente, nessun problema, ecco la Scuola Guida Sicura: gli istruttori di Dueruote vi seguiranno nei primi rudimenti della guida in sella allo Scrambler Sixty2 da 400 cc.

La quota d'iscrizione alle singole giornate parte da 50 euro e comprende sempre il pranzo con barbecue, le tante attività (lezioni di cucina insieme a Stefano Caffarri de Il Cucchiaio d'Argento, tiro con l'arco, corso di manutenzione Scrambler e molto altro...) e la possibilità di provare la gamma Scrambler con i test ride su strada.

Si sale a 200 euro partecipando alla Flat Track School con la propria moto, e a 300 con il Sixty2 noleggiato. Sempre 300 euro, infine, per la Scuola Guida Sicura, anche qui comprensivi di moto, iscrizione, pranzo e attività extra. Ricordiamo che per partecipare ai corsi di guida, è obbligatorio indossare capi tecnici con protezioni su spalle, gomiti, schiena e ginocchia, oltre al casco, ai guanti e a scarpe adeguate. Si possono noleggiare a 20 euro (tranne il casco) i materiali tecnici firmati Acerbis.

E non è finita i Days of Joy faranno tappa anche a Misano venerdì 1 luglio in concomitanza con il World Ducati Week.

Il calendario

Sabato 7 Maggio
@Vairano Country House (PV)
Domenica 19 Giugno
@Vairano Country House (PV)
Venerdì 1 Luglio
@ World Ducati Week, Misano World Circuit (RN)
Sabato 3 Settembre
@Vairano Country House (PV)

Per informazioni 
scramblerducati.com/it/days-of-joy
daysofjoy@dueruote.it
telefono: 02/82472391

 
Days of Joy: aperte le iscrizioni!
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.